2024/04/25 09:19

Nell'aprile della tarda primavera, centinaia di fiori competono tra loro e tutto si riprende. Taihe Power Group continua a sostenere l'intenzione originale, con prodotti di alta qualità e un servizio efficiente, non fermarsi, non fermarsi e lavorare insieme per creare buoni risultati. Grazie agli sforzi congiunti di tutto il personale, il Gruppo ha ottenuto un buon inizio con una forte crescita del PIL nel primo trimestre!

La primavera è nell'aria ad aprile ed è tempo di fare progressi.

In ogni laboratorio impegnato ed energico del Gruppo. I dipendenti indossano uniformi da lavoro e sono di buon umore, utilizzano abilmente le attrezzature e sono ancora più appassionati e dediti al proprio lavoro, assemblando e imballando con cura ogni meccanismo.

La primavera è nell'aria ad aprile ed è tempo di fare progressi.

Non solo puntiamo all'eccellenza in ogni singolo meccanismo, ma anche al nostro rispetto e al nostro impegno per la qualità. Ogni dettaglio è rigorosamente controllato e lucidato per garantire che ogni meccanismo venga consegnato al cliente nelle migliori condizioni. Che si tratti della tenuta dell'imballaggio o della puntualità della consegna, ci sforziamo di fare del nostro meglio.

La primavera è nell'aria ad aprile ed è tempo di fare progressi.

L'officina è frenetica, ma anche tutto il nostro staff si diverte, perché ogni meccanismo porta con sé gli sforzi e il sudore di tutto il personale, con l'obiettivo di fornire ai clienti prodotti e servizi di qualità!

Dopo i risultati duramente conquistati del primo trimestre, tutto il personale del Gruppo per il prossimo trimestre del lavoro sarà più capace e fiducioso di completarlo. Nel prossimo lavoro, credo che, con gli sforzi congiunti di tutti, raggiungeremo sicuramente l'obiettivo annuale di oltre la metà a giugno! Continuare a promuovere la prosperità dell'azienda!