Taihe Power Group implementa l'azione triennale di trattamento e prevenzione della sicurezza sul lavoro

2024/03/28 13:56

Il 27 marzo, Taihe Power Group ha tenuto la conferenza di lavoro 2024 sulla sicurezza sul lavoro e la riunione di mobilitazione e dispiegamento del piano d'azione triennale per la governance della sicurezza sul lavoro per trasmettere lo spirito dei documenti relativi alla sicurezza sul lavoro dal livello superiore, informare il Gruppo di lavoro sulla sicurezza e la tutela dell'ambiente nel primo trimestre, analizzare la situazione attuale della sicurezza sul lavoro ed eseguire lo svolgimento del lavoro per l'attuazione dei compiti chiave del Piano d'azione triennale per la governance della sicurezza sul lavoro e i principali punti del lavoro per l’anno 2024.

L’incontro ha richiesto, in primo luogo, di affrontare con tenacia l’attacco uno per uno e di cercare scoperte uno per uno, di compiere sforzi per ridurre i rischi per la sicurezza e di eliminare risolutamente gli incidenti nascosti che si formano a causa della mancanza di misure di gestione e controllo del rischio o dell’implementazione di misure misure inadeguate; in secondo luogo, dovremmo colmare le carenze e le debolezze nei settori dei concetti di sicurezza, della responsabilità della sicurezza, della pianificazione della sicurezza, dello stato di diritto di sicurezza, degli standard di sicurezza, della qualità della sicurezza, ecc., in modo da migliorare efficacemente il lavoro di sicurezza nella produzione attraverso trattare i sintomi così come le cause profonde e concentrarsi sulle cause profonde. In terzo luogo, attraverso l'azione triennale, l'organizzazione e la gestione della sicurezza produttiva del Gruppo saranno più potenti, la gestione della sicurezza sarà più raffinata, il sistema di responsabilità per la sicurezza sul lavoro sarà più perfetto, le indagini sui rischi e sui pericoli nascosti e l'implementazione delle rettifiche saranno più efficaci, e le basi del lavoro saranno più solide.

Come passo successivo, Taihe Power attuerà risolutamente lo spirito delle importanti istruzioni del Segretario generale Xi Jinping, rafforzerà la responsabilità, presterà molta attenzione all'attuazione del lavoro, con un atteggiamento più risoluto, iniziative più pragmatiche, uno stile più duro, vincere e combattere questa battaglia, salvaguardare e mantenere i profitti della produzione di sicurezza e creare un ambiente più sicuro e stabile per lo sviluppo di alta qualità del gruppo!