Concentrazione, raccolta, dimostrazione --- Taihe Power Gara di tiro alla fune "Celebrazione del 1° maggio"

2023/08/18 11:52

Al fine di celebrare la Giornata internazionale del lavoro del 1° maggio, rafforzare la coesione dei dipendenti, potenziare il lavoro di squadra e arricchire la vita culturale amatoriale, con la premessa di prevenire e controllare l'epidemia, il sindacato Taihe Power Labour ha organizzato la "Celebrazione del 1° maggio" per i dipendenti competizione di guerra del Taihe Power Group.

Concentrating, Gathering, Showcase --- Taihe Power

Ci sono 10 squadre in totale, di cui 6 maschili e 4 femminili. Le squadre di tutti i reparti hanno mostrato la formazione più forte, lavorando insieme per lottare per il primo posto!

Concentrating, Gathering, Showcase --- Taihe Power

Quando è risuonato il fischio della competizione, i membri della squadra partecipante hanno tenuto saldamente la lunga corda e l'hanno tirata indietro disperatamente! I dipendenti non partecipanti hanno formato spontaneamente una squadra di cheerleader per tifare per i giocatori. Il suono degli applausi e delle grida si susseguirono uno dopo l'altro. La feroce concorrenza sulla scena ha portato l'intera attività al culmine!

Concentrating, Gathering, Showcase --- Taihe Power

Durante la competizione i giocatori partecipanti di tutti i reparti hanno lavorato duro e l'atmosfera era estremamente intensa sia dentro che fuori dal campo. Tutti i dipendenti delle cheerleader presenti sul palco erano pieni di entusiasmo, il tifo e il tifo hanno aggiunto un tocco di colore al gioco e ogni grido ha portato una forza!

Concentrating, Gathering, Showcase --- Taihe Power

Dopo un duro lavoro, il reparto di produzione di macchinari e il reparto di produzione di rivettatura e saldatura hanno vinto il primo posto nel gruppo maschile. La base di assemblaggio finale ha vinto il primo posto nel gruppo femminile! Dopo la competizione, il sindacato Taihe Electric Power Labour assegnerà gagliardetti e premi alle squadre vincitrici!

Concentrating, Gathering, Showcase --- Taihe Power

Attraverso questa competizione di tiro alla fune, il lavoro di squadra e la perseveranza dell'azienda sono stati migliorati. Soprattutto nel momento in cui l'esito era vicino, tutti non si sono tirati indietro, hanno stretto i denti e hanno persistito fino alla fine. I membri della squadra in campo erano tutti allegri e hanno usato il loro sudore per spiegarci il significato dell'unità. Questo è lo spirito combattivo di Taihe Power di "unità, andare avanti, orgoglio e progresso".