I leader del distretto di Taishan hanno visitato il Taihe Power Group per indagare sulla costruzione di progetti chiave

2023/08/23 16:19

La mattina del 25 giugno, il distretto di Taishan, guidato da Zhang Peifeng, segretario e dal suo partito, ha effettuato un'ispezione in loco delle strade e delle città di quest'anno, della zona di sviluppo economico di Taishan, della zona agricola ad alta tecnologia di Tai'an, i progetti chiave per promuovere la costruzione del "doppio reclutamento, doppia attrazione" e dell'efficacia del lavoro di nuova industrializzazione del distretto per condurre una ricerca. Alle 10:00, il segretario Zhang e il suo entourage hanno visitato il parco industriale intelligente Cina-Corea di Taihe Power, il presidente del gruppo Zhang Shumin per stilare il rapporto di lavoro.

Leaders of Taishan District visit Taihe

Il segretario Zhang e il suo entourage hanno visitato la sala espositiva intelligente del Taihe Power Party Building, la sala espositiva copre un'area totale di 660 metri quadrati, ci sono quattro aree espositive principali, "Transmission Leader, Light Kai Taihe" otto parole come linea principale, rispettivamente, attraverso "Chasing Light, Glory Light, Casting Light, Yew Light", le quattro mostre mostrano il lavoro di costruzione del partito dell'impresa, la forza della tecnologia di base dell'impresa, il cambiamento intelligente, la responsabilità sociale e così via, ma anche l'incarnazione di lo sviluppo dell’impresa.

Leaders of Taishan District visit Taihe

Zhang Shumin, segretario del partito e presidente di Taizhou Electric Power, ha affermato che chiariremo la direzione principale dell'innovazione scientifica e tecnologica, raccoglieremo risorse per l'innovazione di alta qualità, rafforzeremo la ricerca sulla tecnologia del "collo" e promuoveremo la localizzazione dei componenti chiave principali.

Leaders of Taishan District visit Taihe

Da un lato, il Gruppo ha aumentato gli investimenti in apparecchiature di produzione, acquistando apparecchiature intelligenti di fascia alta, linee di produzione intelligenti automatizzate, apparecchiature di collaudo di fascia alta, ecc. per accompagnare la produzione di prodotti di alta qualità. D'altro canto, si tratta di migliorare la consapevolezza della qualità del personale e la qualità complessiva per rafforzare la prima cultura della qualità, cogliere l'ultima porta per garantire che i prodotti delle apparecchiature elettriche siano dominanti sul mercato. In modo da realizzare macchine per l'uomo, attrezzature per nuove, produzione per linee e promuovere il "made in Taihe" verso "Taihe ZhiZhuang".

Leaders of Taishan District visit Taihe

La ricerca ha approfondito la conoscenza e la comprensione da parte dei leader distrettuali del Parco Industriale Intelligente Cina-Corea e il Segretario Zhang ha espresso grande riconoscimento per la forza tecnica di Taihe Power. E ha affermato che la responsabilità di tutti i dipartimenti a tutti i livelli sarà consolidata per creare un'atmosfera favorevole per sostenere e incoraggiare l'innovazione scientifica e tecnologica e per raccogliere una forte sinergia per promuovere l'innovazione scientifica e tecnologica. Ci auguriamo che Taihe Power compia sforzi persistenti, aderisca al concetto di sviluppo innovativo, migliori continuamente la trasformazione della ricerca e sviluppo scientifico e tecnologico e dei risultati tecnici, promuova lo sviluppo di alta qualità del settore dell'energia elettrica e dia il dovuto contributo a lo sviluppo economico e sociale dell’intera regione.