Applicare il pensiero della globalizzazione, ampliare la strada dello sviluppo all'estero e rafforzare l'immagine del marchio Taihe

2023/08/24 08:55

Colloqui Cina-Russia, un nuovo capitolo

L'11 marzo, il signor Zhang Shumin, segretario del comitato del Partito e presidente del consiglio di amministrazione del Taihe Power Group, ha incontrato gli uomini d'affari russi in visita e le due parti hanno condotto discussioni e scambi approfonditi sul rafforzamento della cooperazione all'estero. Zhang Shumin ha presentato lo sviluppo complessivo del Gruppo ed il futuro piano di sviluppo dell'internazionalizzazione. All'incontro hanno partecipato Wang Dawei e Sun Lili, direttori generali delle filiali del Gruppo.

Apply globalization thinking, broaden the road of overseas development, and strengthen the brand image of Taihe

Prima di tutto, gli uomini d'affari hanno visitato la Sala espositiva intelligente del Party Building, spiegando il concetto di Party Building per promuovere il vigoroso sviluppo delle imprese, e hanno assistito alla costruzione di progetti chiave, come "One Belt, One Road" e "State Grid Highlights ", che ha aiutato gli uomini d'affari a comprendere la cultura dei partiti politici e delle imprese in Cina e ha favorito una cooperazione approfondita tra le due parti.

Attraverso l'indagine sul campo in loco, prodotti e servizi di alta qualità, forte qualificazione e credibilità aziendale e buone prospettive per lo sviluppo del settore, abbiamo ottenuto un alto grado di valutazione e piena affermazione da parte dei clienti.

Cooperazione vantaggiosa per tutti

Alle 14:00, Taihe Power Group ha tenuto una cerimonia di firma della cooperazione strategica con uomini d'affari russi. Zhang Shumin, presidente del Taihe Power Group, e Anton, direttore dell'impresa russa, hanno partecipato alla cerimonia e hanno firmato il contratto.

Xnip2023-08-24_09-06-16.jpg

Essendo imprese leader nei rispettivi settori, questa cooperazione è in linea con le esigenze di pianificazione strategica e di sviluppo operativo, per approfondire ulteriormente i risultati della cooperazione e delineare congiuntamente una visione migliore di fiducia reciproca nella strategia, comprensione reciproca delle idee, vantaggi complementari e cooperazione vantaggiosa per tutti. Questa cooperazione consolida il mercato estero del Gruppo, pone solide basi per una migliore internazionalizzazione del marchio Taihe, evidenzia la crescente competitività internazionale del Gruppo Taihe Power e rende il Gruppo un leader del settore con status in patria e influenza all’estero.

Passi costanti portano a un nuovo capitolo di coraggio e perseveranza.

In futuro, Taihe Power Group si impegna ad aprire una nuova situazione di sviluppo di alta qualità del business estero con un morale alto.