JiuJiu sole pesante, grande rispetto per l'amore degli anziani - attività di invio di calore del festival del sole pesante di energia elettrica di Taihe

2023/08/24 09:18

Profumo autunnale intenso e rinfrescante di osmanto, il sole sta tornando da molto tempo, il nono giorno del nono mese del calendario lunare è la "Giornata degli anziani" della Cina, nel processo di creazione di una città civilizzata nella nuova era, trasmettendo un messaggio importante: gli anziani devono essere più premurosi, devono essere sani, devono essere felici. La creazione di una nuova era di rispetto per gli anziani, amore per gli anziani, vecchiaia e aiuto per l'atmosfera degli anziani, richiede gli sforzi congiunti e la partecipazione di tutta la società.

JiuJiu heavy sun to, thick respect for the elderly love--Taihe electric power heavy sun festival warmth sending activitiesJiuJiu heavy sun to, thick respect for the elderly love--Taihe electric power heavy sun festival warmth sending activities

Al fine di portare avanti la tradizionale virtù cinese del rispetto per gli anziani e rafforzare il senso di appartenenza degli anziani nella comunità, la mattina del 14 ottobre, Taihe Electric Power Group ha svolto attività di invio di calore con il tema di "il 9° giorno del 9° mese lunare, un forte senso di rispetto per gli anziani" nel villaggio residente di South Hedong.

Il Festival di Chongyang è un simbolo del tramonto. Al tempo di Chung Yeung, il cielo autunnale è alto, i chicchi sono profumati ed è la stagione del raccolto e della maturità. Designare il Festival di Chongyang come Giorno degli anziani simboleggia la maturità dell'anno e il rossore del sole al tramonto.

Per esprimere l'amore e la cura per gli amici anziani, Taihe Power Group, come sempre, con cuore sincero, per dieci anni consecutivi con azioni pratiche, dedica gratuita di condoglianze agli amici anziani del villaggio di Nanhedong e invia loro benedizioni natalizie e calore.

Zhang Shumin, presidente del Taihe Power Group, ha detto: la pietà filiale è la prima di tutte le buone azioni, ed è nostra responsabilità lasciare che gli anziani vivano una vita più felice, che è la nostra aspirazione e il nostro obiettivo. In futuro, continueremo a svolgere attività di "cura degli anziani, rispetto degli anziani, pietà filiale, aiuto agli anziani" per valorizzare la connotazione della cultura aziendale. Continueremo a servire gli anziani e a dare il nostro contributo alla costruzione di una società armoniosa.

Taihe Power Group augura a tutti gli anziani un lungo periodo di felicità, gioia, salute e pace, e felicità finché lo desideri per l'eternità!

prodotti correlati