Un caloroso benvenuto alla leadership del sistema di energia elettrica della rete statale per visitare e guidare l'azienda

2023/08/24 10:04

Il 7 novembre 2021, i leader del sistema di energia elettrica della rete statale, il segretario Bi Keli, il segretario Wei Guanglin, il professor Guo Qinxian, il direttore generale Bi Lejun e il direttore Cao Jin, si sono recati al Taihe Power Group per ispezionare e guidare i lavori. Erano accompagnati Zhang Shumin, presidente del gruppo, Wang Dawei, direttore generale di DENK Hydraulic, e Sun Lili, direttore generale di Power Equipment.

Il signor Zhang ha presentato dettagliatamente la storia dello sviluppo e la cultura aziendale del Gruppo e ha riferito sulla costruzione e sui risultati del progetto "Parco industriale per apparecchiature intelligenti Cina-Corea". Il nuovo progetto è utilizzato nella trasmissione di potenza ad altissima tensione, che è anche un progetto "collana" e fa affidamento sulle importazioni, e questo progetto ha un grande valore di ricerca e sviluppo e prospettive di mercato oggettive.

Warmly welcome the leadership of the State Grid Electric Power System to visit and guide the company

DENKE HYDRAULIC COMPANY è una filiale di TAIHE ELECTRICITY GROUP, impegnata principalmente nella progettazione, ricerca e sviluppo, produzione e vendita di apparecchiature di trasmissione e sottostazioni ad alta tensione, altissima tensione da 252 kV, 550 KV, 800 KV e 1.000 KV, e i suoi prodotti, come il meccanismo dell'operatore con molla a disco idraulico CYD-8 e il meccanismo dell'operatore con molla a collegamento meccanico trifase CTD-III, hanno sempre aderito all'idea di essere leader nello sviluppo della tecnologia, che ha risolto i problemi di vecchia data tecnologia introdotta da paesi stranieri e riempito gli spazi vuoti del mercato interno.

Al simposio, il signor Zhang ha fatto un'introduzione dettagliata sulla ricerca e sviluppo dei prodotti dell'azienda e sulla situazione attuale. I due segretari hanno affermato i risultati ottenuti dall'azienda nella ricerca e sviluppo tecnologico e nello sviluppo dei prodotti e sperano che l'azienda continui a portare avanti l'innovazione indipendente, a inserire più contenuti scientifici e tecnologici nei prodotti e a compiere ulteriori sforzi per occupare il mercato e guidare il mercato.

prodotti correlati