"Salire a un livello superiore, concentrandosi sul Partito" - Il Comitato del Partito del Potere di Taihe ha celebrato l'attività del giorno della festa a tema "1 luglio".

2023/08/02 08:36

Al fine di attuare profondamente lo spirito del 20° Congresso Nazionale del PCC, educare e guidare la maggioranza dei membri e dei quadri del partito a comprendere profondamente il prezioso spirito del partito e trarre forza di convinzione dallo spirito di rivoluzione, il Comitato del Partito di Taihe Electric Power, in occasione del 102° anniversario della fondazione del Partito Comunista Cinese (PCC), si è unita alla Camera di Commercio Provinciale di Zhuangzhen e alle sue imprese associate per portare avanti il ​​tema "Salire ad un livello elevato e guardare alla festa con un cuore solo".

Tai'an City and Power Equipment Co., Ltd.

All'inizio dell'attività, tutti i membri del partito hanno visitato lo sviluppo del parco industriale della cultura del tè della figlia di Taishan nel villaggio di Xiaojinkou e sono rimasti profondamente commossi e ispirati dagli eccellenti risultati raggiunti dai due comitati del villaggio di Xiaojinkou attraverso il duro lavoro e questo tipo di lo spirito di lotta per avanzare nonostante le difficoltà è utile per le nostre imprese da imparare e portare avanti.

Tai'an City and Power Equipment Co., Ltd.  Tai'an City and Power Equipment Co., Ltd.

Successivamente, ha tenuto una camera di commercio provinciale di Zhuangzhen "per celebrare il primo luglio" attività di encomio, concentrandosi sulla promozione dello sviluppo economico e sociale di alta qualità emerge nel processo di attenersi all'intenzione originale, assumendo il ruolo di vero e proprio sforzo, lavoro pratico e pratico, prestazioni dei gruppi avanzati e individui avanzati da lodare e assegnare medaglie onorarie.

Tai'an City and Power Equipment Co., Ltd.

Tai'an City and Power Equipment Co., Ltd. Tai'an City and Power Equipment Co., Ltd.

Dopo l'attività di encomio, siamo giunti alla base educativa rossa di Anjiazhuang, abbiamo alzato la mano destra, stretto i pugni e rinnovato solennemente il giuramento di aderire al Partito con voce sonora: "Mi offro volontario per unirmi al Partito Comunista Cinese, sostengo il programma del partito e rispettare la costituzione del partito". Il solenne giuramento e le parole hanno espresso la lealtà al Partito e la determinazione a lottare per la causa del Partito per il resto della loro vita.

Tai'an City and Power Equipment Co., Ltd.

Senza il Partito Comunista non ci sarebbe la nuova Cina, senza il Partito Comunista non ci sarebbe la nuova Cina, il Partito Comunista, che lavora duramente per la nazione, il Partito Comunista è deciso a salvare la Cina" una canzone appassionata fluttuava nell'aria. Il il programma si è concluso con le canzoni "Non c'è nuova Cina senza il Partito Comunista" e "Canta per la Patria".

Tai'an City and Power Equipment Co., Ltd.

"Per vedere lontano, sforzati di essere il primo" Attraverso questa attività, abbiamo detto che i membri del partito e i quadri dirigenti devono aderire all'orientamento al problema e all'obiettivo, pensare prima di tutto, fare prima, affrettarsi prima, concentrandosi sul obiettivi di lavoro annuali, spingono le masse ad aprire rapidamente la seconda metà della modalità "sprint", per il pieno completamento del lavoro annuale dell'azienda da fare, quando l'avanguardia, per soddisfare il maggiore sviluppo dell'azienda.