Congratulazioni! Congratulazioni calorose, Taihe Power ha ricevuto l'onore di "Piccole e medie imprese innovative nella provincia di Shandong" e "Impresa modello di innovazione tecnologica nella città di Tai'an" nel 2023.

2023/08/02 08:51

Recentemente, il Dipartimento dell'industria e della tecnologia dell'informazione della provincia di Shandong e l'Ufficio dell'industria e della tecnologia dell'informazione della città di Tai'an hanno annunciato rispettivamente "Avviso del primo lotto di piccole e medie imprese innovative nella provincia di Shandong nel 2023" e " L'annuncio dell'elenco delle imprese dimostrative di innovazione tecnologica nella città di Tai'an nel 2023", Taihe, Tai'an City Electric Power Equipment Co., Ltd. è tra queste e ha vinto il titolo onorifico di piccole e medie imprese innovative nella provincia di Shandong e imprese dimostrative di innovazione tecnologica nella città di Tai'an nel 2023!

Tai'an City and Power Equipment Co., Ltd.

Taihe Power ha sempre aderito al concetto di sviluppo di "innovazione scientifica e tecnologica, orientata alle persone", ha formulato e implementato una strategia di sviluppo innovativa, ha insistito sulla ricerca e lo sviluppo indipendenti delle tecnologie di base e sugli investimenti continui nell'innovazione, superando il "collo bloccato" " nel campo delle apparecchiature di azionamento UHV e realizzato con successo la trasformazione dalla "produzione" ad alta tensione sta facendo un balzo in avanti alla "produzione intelligente" UHV e il gruppo è diventato un leader del settore con status nazionale e influenza all'estero.

Tai'an City and Power Equipment Co., Ltd.

Risultati e onori fruttuosi, andare avanti e ottenere grandi risultati. Negli ultimi anni, sotto la forte leadership del Partito e con la cura e il sostegno dei governi a tutti i livelli, la popolazione di Taihe è stata strettamente intrecciata e ha successivamente vinto il "National High-tech Enterprise", "Shandong Province Specialized and Special Nuovo 'Little Giant'" Enterprise", "Shandong Gazelle Enterprise" e altri titoli onorifici.

Tai'an City and Power Equipment Co., Ltd.

L'innovazione tecnologica è la forza trainante di Taihe Power ed è anche la chiave per la continua svolta di Taihe Power nel problema del "collo bloccato", nell'innovazione e nell'avanguardia del settore. Nel presente in continua evoluzione, l’innovazione è la forza trainante per lo sviluppo continuo di un Paese, di una società e di un’impresa. Applicheremo l'innovazione a tutti gli aspetti, staremo al passo con i tempi e forniremo prodotti e tecnologie migliori all'industria e agli utenti.