Promuovere gli scambi attraverso lo Stretto ed esplorare una cooperazione vantaggiosa per tutti--Un caloroso benvenuto alla leadership di Jiangsu Zhongxing Chuangyuan High Voltage Electric Co.

2023/08/23 15:26

Il 25 aprile, il direttore generale della filiale continentale di Taiwan Zhongxing-Jiangsu Zhongxing Chuangyuan High Volt la sua squadra di leader ha visitato il Taihe Power Group per guidare i lavori, ed è stata accolta calorosamente dal segretario del Comitato del Partito e dal presidente del consiglio di amministrazione, il signor Zhang Shumin, dal direttore generale delle filiali, il signor Wang Dawei, dal signor Sun Lily, il direttore del dipartimento marketing del Gruppo, il signor Wei Liang, e altri dirigenti senior del Taihe Power Group.

Promoting cross-strait exchanges

Il signor Li e il suo entourage hanno visitato per la prima volta la sala espositiva intelligente della leadership della costruzione del partito CPC di Taihe Power, e Xia Wei, il segretario del secondo ramo del partito del CPC Taihe Power, ha presentato il marchio aziendale di costruzione del partito, lo spirito della terza linea , la storia dello sviluppo del gruppo, la tecnologia di base, lo sviluppo del cambiamento intelligente e il percorso di sviluppo di Taihe Power per raccogliere risorse di innovazione di alta qualità, rafforzare la ricerca tecnologica sul "collo" e promuovere la localizzazione della tecnologia di base chiave.

Promoting cross-strait exchanges

Successivamente, il signor Zhang Shumin, segretario del partito e presidente di Taizhou Electric Power, ha accompagnato il signor Li e il suo entourage a visitare la base di produzione ad alta tensione ed altissima tensione dell'azienda, la linea di produzione di apparecchiature intelligenti, lo stoccaggio intelligente e il centro di test dei prodotti. Le due parti sull'esportazione dei prodotti energetici danesi hanno avviato la supervisione e l'accettazione dei prodotti sulla scena per avviare gli scambi.

Promoting cross-strait exchangesPromoting cross-strait exchanges

Successivamente, le due parti hanno avuto una discussione e Zhang Shumin, segretario del partito e presidente del consiglio di amministrazione del Taihe Electric Power Group, ha affermato che Taihe Electric Power implementerà in modo completo l'opportunità strategica di cogliere l'aggiornamento e la ristrutturazione del nuovo tipo del sistema di energia elettrica, e aderire alla direzione di sviluppo di fascia alta, intelligente, digitale e di servizi, e prendere la linea principale di aggiornamento guidato dall’innovazione, costruendo la competitività di base dell’industria e costruendo una nuova direzione del settore, e focalizzarsi sull'innovazione tecnologica, sull'intelligenza di fascia alta e sull'espansione dei canali come punto chiave. Basandosi sulla piattaforma strategica "2+1" e realizzando la fabbrica intelligente "1+4" come base della modalità di sviluppo innovativa, speriamo di cogliere l'opportunità insieme a ZTE Chuangyuan nella direzione dello sviluppo futuro e andare avanti fianco a fianco . Il direttore generale di Zhongxing Chuangyuan High Voltage Electric Co., Ltd, il signor Li Joonwei, ha affermato, in primo luogo, di riconoscere e apprezzare molto il lavoro guida di creazione di partiti del Taihe Electric Power Group e lo spirito di "linea del fuoco, linea zero e linea di terra "sepolto nel profondo del cuore della squadra; in secondo luogo, durante la visita, ha anche constatato la profondità dello sviluppo e la determinazione dello sviluppo di Taihe Electric Power nei campi del controllo qualità, della produzione intelligente, dei test, ecc.; e in secondo luogo, durante la visita, ha anche constatato la profondità dello sviluppo e la determinazione nello sviluppo di Taihe Electric Power nei campi del controllo qualità, della produzione intelligente e dei test. In secondo luogo, durante la visita, abbiamo davvero visto la profondità dello sviluppo e la determinazione di Taihe Power nel controllo di qualità, nella produzione intelligente, nei test e in altri campi professionali; speriamo anche che le due parti integrino i reciproci vantaggi, condividano risorse, cooperino e realizzino una situazione vantaggiosa per tutti.

Promoting cross-strait exchanges

David Wang, direttore generale della filiale di Taizhou Electric Power, ha affermato che negli ultimi anni Taizhou Electric Power ha esplorato costantemente la ricerca di un'idea di sviluppo e di una modalità strategica adeguate per se stessa, e che le due parti hanno attualmente un forte rapporto di cooperazione e lo faranno sicuramente lavoreremo insieme in futuro per realizzare vantaggi reciproci e uno sviluppo vantaggioso per tutti.