【Cooperazione vantaggiosa per tutti, promozione dello sviluppo insieme】 Un caloroso benvenuto a ENTEC Korea Ymirtech per visitare 한국엔텍 한국ymirtech

2023/08/23 14:56

Il 18 maggio, il direttore rappresentativo della società coreana YMIR: 이원창 Lee Yuanchang, il direttore della divisione HV ad alta tensione: 김지욱 Kim Ji-wook, il direttore rappresentativo della società coreana ENTEC: 박찬호 Park Zhanhao e il ricercatore responsabile del dipartimento tecnologico: 강기문 Kang Ki-moon, è venuto nella nostra azienda per avere una trattativa di scambio tecnico e cooperazione commerciale, accompagnato dal vice segretario del Comitato del Partito della TEPCO, il direttore generale della Hydraulic Pressure Company: David Wang, direttore generale della Power Equipment Azienda: Sun Lili e il vicepresidente esecutivo del direttore generale Cheng Jun e altri leader di alto rango.

Xnip2023-08-23_14-59-15.jpg

Prima di tutto, il signor Li e il suo entourage hanno visitato la sala espositiva intelligente di Taihe Power, gestita dall'edificio del Partito. Il signor Sun, presidente di Taihe Power, ha presentato il lavoro dell'azienda guidato dalla costruzione del Partito, la storia dello sviluppo del Gruppo, la tecnologia di base, lo sviluppo del cambiamento intelligente e altri lavori, nonché il percorso di sviluppo di Taihe Power , che raccoglie risorse innovative di alta qualità, rafforza la ricerca tecnologica "neckline" e promuove la localizzazione della tecnologia chiave di base. La strada dello sviluppo.

Xnip2023-08-23_15-01-16.jpg

Il signor Wang Dawei, vice segretario del comitato del partito del Taihe Power Group e direttore generale della compagnia idraulica, ha accompagnato il signor Li e il suo entourage a visitare le basi di produzione ad alta e altissima tensione dell'azienda, le linee di produzione di apparecchiature intelligenti, centro di stoccaggio e test dei prodotti. Il signor Li e il suo entourage hanno elogiato molto la capacità di ricerca e sviluppo, il controllo di qualità, la gestione in loco, l'elaborazione indipendente dei componenti principali e le apparecchiature intelligenti di fascia alta del Taihe Power Group e hanno riconosciuto la visione spirituale dell'azienda, la qualità rigorosa e la raffinatezza in loco gestione ed entusiasmo per il lavoro.

Xnip2023-08-23_15-05-36.jpg

Xnip2023-08-23_15-03-29.jpgXnip2023-08-23_15-03-18.jpg

Xnip2023-08-23_15-02-59.jpg

Durante l'incontro, il presidente coreano YMIR ha avuto una comprensione più profonda della comunicazione tra la Taihua High Speed ​​Organization e il gruppo di energia eolica offshore, e le due parti hanno colto questa opportunità come un'opportunità per partire, Nha Trang e Lak Chak, ed entrare in una nuova fase nel mantenimento di relazioni di alleanza congiunte a lungo termine, nel rafforzamento degli scambi, nel collegamento incrociato degli attori reciproci e nella promozione della cooperazione commerciale e dello sviluppo internazionale.